Ciao,
sono un ragazzo di 21 anni appena compiuti pochi mesi fa. Sono uno studente al momento all'ultimo anno. Perché ho inventato questo blog? Perché vedo e leggo che in molti descrivono le loro esperienze di questo particolare fenomeno: la post-circoncisione.
Io da buon maschietto che ho una voglia matta a sta età di cominciare avere rapporti sessuali con le ragazze ho deciso di curare questo mio problema, che non è un problema, è solo un fastidio che ti porti dietro e che ti può far perdere occasioni rare con le ragazze. Come ho scoperto di avere la fimosi? Beh, inutile dire che ce l'avevo dal periodo della pubertà la fimosi, quella dove ho dovuto fare la frenuloplastica + totale. In pratica quando cercavo di scoprire il glande, il prepuzio mi bloccava, se iniziavo a forzare cominciava farmi maluccio e per non andare in para-fimosi non ho avuto altre scelte. Ma voi vi chiederete... Come ca**o ti masturbavi? Beh... credetemi o no ci riuscivo, praticamente il mio masturbamento era quello di menare agitando di brutto il glande fino a quando non veniva fuori lo sperma, credetemi, non è il metodo migliore per masturbarsi, però fino a che non mi ero deciso di fare questa operazione facevo così, in effetti ora rimpiangerò perché devo usare i metodi classici per masturbarsi, mi dovrò allenare... non vorrei trovarmi davanti a una donzella e non riuscire a venire facendomelo menare da lei eheheh :D
La mia visita com'è stata?
Beh.. l'urologo mi ha guardato e mi fa che consiglia circoncisione totale perché il prepuzio era completamente stretto, abbiamo fissato l'operazione entro il fine 2016, invece mi hanno chiamato esattamente un anno dopo per l'operazione, sì... mi hanno dato un anno di tempo per godermi il mio amico come meglio potevo.
E niente, il 22 agosto mi hanno chiamato dalla struttura ospedaliera (ho fatto tramite il SSN) e mi hanno fissato per il 29 agosto l'operazione.
Nessun commento:
Posta un commento