12mo giorno: avere erezioni adesso per me è fantastico, sono indolore, senza fastidi e senza bruciori/pruriti. Sensibilità che va a calarsi sempre di più, provo a tenere il pene per 10 minuti senza bendaggi intorno le mutande, cammino stortissimo perché fa il solletico ormai ahahahha :D e pensare che la settimana scorsa provavo dolori. Poi mi son rimesso i bendaggi che me li tengono ancora per 16 giorni, poi provo ad andare senza. Ci sono ancora due crosticine che si devono togliere poi il mio amico dal punto di vista di "bellezza" tornerà come prima. Giornata tranquilla indolore.
13mo giorno: tutto regolare, inizio a capire che son sempre più soddisfatto di questa operazione, mi rimangono veramente pochi punti ancora, penso che presto cadranno tutti.
14mo giorno: Inizio a vedere delle rughe sul glande, la cheratinizzazione si sta velocizzando sempre di più, me lo son toccato, inizia a dare meno solletico ora, in teoria oggi sarebbe il penultimo giorno che lo disinfetto, ma finché non mi cadono tutte le croste e mi tengo i bendaggi, continuerò a lavarlo con acido borico ogni tanto, ve lo consiglio anche perché ogni volta che urinerete non sentirete puzza e ogni volta che lo tirerete fuori non avrà odori il vostro pene. Non vedo l'ora che l'andrologo mi dica "Bene ora può fare sesso e masturbarsi tranquillamente" tra 30ina di giorni.
Nessun commento:
Posta un commento