martedì 19 settembre 2017

15mo giorno , 16mo, ..... , 20mo giorno

Ciao ragazzi, come promesso vi aggiornerò di settimana in settimana ormai perché non ci sono grandissime novità, beh alcune sì eheheh :D


Devo dire che ho trascorso dal quindicesimo giorno fino al ventesimo normalmente, ora tengo il mio amico in giù nei boxer e non me lo bendo più, ci metto solo una garza perché ora le notti dormo tornando nelle mie posizioni anche a pancia in giù... che ve lo sconsiglio, la mattina avrete fortissime erezioni e non mi crederete, sborrate pure un po' qualcosa involontariamente ahahahha mi son trovato ieri i boxer con una macchietta come se mi fossi pisciato, invece è stata un'erezione forte (chissà cosa o CHI sognavo eheheh) ed era con quel odore tipo sudore, era ovvio che mi è uscito lo sperma, questo perchè non mi masturbo da un bel po'.... comunque volevo dire che tutte le croste si son staccate, mi rimangono sempre i soliti 4 punti che sono slegati come non mai, tra qualche giorno inizio a praticare con l'amico in aria una serie di erezioni per farli cadere prima della visita, non vorrei che dopo devono togliermeli loro che porebbe fare male.

Altra novità è la SENSIBILITA', WOW ragazzi, non provo più dolore, l'unico fastidio è che ogni tanto se me lo sfrego brucia, ma niente di che, penso che tra una 20ina di giorni non brucia più. Poi ogni tanto per un tic che ho mi tocco il mio amico spesso e ieri mi è capitato di toccarmi proprio spesso intorno al glande, iniziavo a sentirlo come se non fossi stato circonciso, una goduria. Ho ricominciato il corso, cammino ancora storto perché è una nuova abitudine che devo ancora metabolizzare per il resto della vita, ma presto anche questo passerà. Ho ricominciato anche a lavorare perché non vi ho detto forse, faccio il portapizze, quindi sali e scendi per le scale, beh me la son cavata ieri che diluviava e ho fatto più di 17 consegne in meno di 3 ore :D Son stato velocissimo. Mi vesto normalmente anche adesso, cammino, lavoro, unica roba forse, è che sono ancora abituato a portarmi dietro una bottiglietta al corso con l'acido borico e ogni volta che vado in bagno sto almeno 5 minuti tempo che mi siedo sul water, piscio e me lo disinfetto, cosa che vi consiglio di fare anche quando sforate i giorni di cura. Anche perché toccarmi il glande con la carta igienica non mi ispira come idea, dopo si attacca la carta sul glande e per toglierlo dovrei portarmi dietro il compressore e la pistola per l'aria :D Fate prima a versarvi l'acido borico e morta lì, tanto si asciuga in 10 secondi il glande.

Altro da dirvi, non saprei... prossima settimana vi aggiorno di nuovo un po' sulla situazione, non temete niente. Vi consiglio di fare questa operazione quando siete nelle vacanze estive se siete giovani che fate scuola, se siete adulti che lavorate, beh vi conviene farlo quando siete in ferie lavorative, ovvio non è quello che vorreste, ma se non siete temerari, avrete sensazioni di dolori profondi e se fate lavori di movimento, non so quanto piacerà ai vostri responsabili. Fidatevi... fatelo in un periodo e prendetevi il totale riposo, state a casa il più possibile per 1 mesetto... Potrete uscire sì la sera, ma dovrete far attenzione, poi se siete forti e resistete anche se vi amputano un piede, beh buon per voi. :D Con questo vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento