Questo blog è un diario che vi porterà a capire i pro e contro di questa particolare operazione: la circoncisione.
martedì 10 ottobre 2017
30,....,40mo giorno, la fine.
Ciao a tutti, vi scrivo per l'ultima volta penso perché ormai non ho tanto da dirvi purtroppo, la vita va avanti adesso, oggi ho avuto il controllo dall'urologo, tutto regolare. Mi sono masturbato in questi ultimi 10 giorni sei o sette volte, ho anche avuto un rapporto sessuale con una mia trombamica... ahahah :D Una bella goduria ragazzi, vi consiglio vivamente di comprare qualche lubrificante intimo per potervi masturbare al meglio senza avere grossi fastidi, il lubrificante fa da spessore in più, come se aveste il prepuzio intero ancora su, una genialata, inodore e incolore! Ragazzi, il mio blog termina qui, fate questa scelta senza esitare, il mio piacere di masturbarmi e fare sesso è decisamente migliorato! Buona fortuna a chiunque debba fare questa operazione, spero di avervi un po' sollevato il morale se mai leggerete questo blog. Ciao a tutti!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, volevo chiederti se ti è capitato di avere come dei pezzi di glcarne “gonfia” tra punti e glande che nn si sgonfiano?
RispondiEliminaCiao, volevo chiederti se ti è capitato di avere come dei pezzi di glcarne “gonfia” tra punti e glande che nn si sgonfiano?
RispondiEliminaCiao, volevo chiederti se ti è capitato di avere come dei pezzi di glcarne “gonfia” tra punti e glande che nn si sgonfiano?
RispondiElimina